le mie statuine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2008, 11:53

Advanced Member

Group:
BabyAngel
Posts:
1,181

Status:


Dopo la presentazione è di dovere mostrare i propri lavori. Vi rimando però, al link della mia pagina web, che faccio prima :P
http://www.flickr.com/photos/13670938@N07
Oppure
http://www.miefoto.com/a.asp?fa=cryzio
Fabio
 
Contacts  Top
speradora
view post Posted on 2/10/2008, 12:00




non ci sono parole......assolutamente divino........tutto meraviglioso.......sto piangendo...........bravo bravissimo.ma che studi hai fatto............lì non c'e' solo estro......c'e'e una tecnica fantastica.............quanti anni hai? scusa ma sono curiosissima.......non avevo mai visto niente del genere................
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 12:23

Advanced Member

Group:
BabyAngel
Posts:
1,181

Status:


Esagerata, non lodarmi troppo altrimenti poi mi convinco :P . Non ho fatto studi, sono autodidatta e non ho tecniche, solo tanta osservazione e qualche libro semplice per le proporzioni, anatomia. Ho 49 anni. Ah dimenticavo, grazie comunque :)
Fabio
 
Contacts  Top
speradora
view post Posted on 2/10/2008, 12:47




figurati ....solo che adesso mi vergognerò a postare le mie di modellazioni.............ti assicuro che fin'ora, per l'immensa passione per la modellazione, mi sono informata, documentata.......ho studiato insomma...e di cose come le tue............non ce n'e' in giro.....ho detto solo la verità..........non sono io che ti lodo......sei tu che sei proprio bravo ....elfo modellatore...............hai pensato allo spaccio di qualche tutorial????????perche' io faccio pure un mutuo per averlo..............
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 13:01

Advanced Member

Group:
BabyAngel
Posts:
1,181

Status:


Eheheheh, cara speradora mi metti in imbarazzo!! :rolleyes: Tutorial, macchè tutorial, io non sono un maestro, però se posso esserti utile, tutto quello che so te lo dico senza problemi.
Fabio
 
Contacts  Top
red_angel13
view post Posted on 2/10/2008, 13:07




Bheee caro fabio, i miei commenti li conosci benissimo, adoro le tue opere, sei semplicemente bravissimo ...

L'elefante e il figurino dell'inter sono semplicemente MERAVIGLIOSI ... MA MOLTO ...

Forzaaaa interrrr eheheheehehh ... ehehehehehehh. ..... eheheheheeheh



Edited by red_angel13 - 8/10/2008, 20:18
 
Top
minny77
view post Posted on 2/10/2008, 20:56




Complimenti è tutto bellissimo!!!
 
Top
lory7
view post Posted on 6/10/2008, 00:01




Ma veramente le fai tu? Sono spettacolari :woot:
 
Top
view post Posted on 6/10/2008, 09:36

Advanced Member

Group:
BabyAngel
Posts:
1,181

Status:


Grazie Minny, grazie Lory! Certo che le faccio io. :)
Fabio
 
Contacts  Top
Franki
view post Posted on 19/3/2018, 12:19




Buon giorno Fabio,
Navigando su internet mi sono imbattuto su questo forum in cui ho visto le sue creazioni in fimo, volevo chiederle, siccome a me servirebbe un cake topper, se gli mandassi una foto o un disegno (tipo fumetti) di una coppia, sarebbe in grado di realizzarli? (ovviamente somiglianti alla foto) e quanto potrebbe essere la sua richiesta di costo per la realizzazione. In attesa di sue info, cordiali saluti.
Francesco Longo

La mia mail. [email protected]
 
Top
9 replies since 2/10/2008, 11:53   179 views
  Share